La formula Productivation
In un progetto di trasformazione digitale è importante supportare i propri end-users attraverso un percorso guidato e orientato al coinvolgimento. In base alla nostra esperienza, il cambiamento avviene seguendo un percorso che ha alla base 3 step.
Analisi
Comprendere e analizzare insieme a te il contesto dell'organizzazione definendo quali strumenti e servizi Office 365 sono necessari per raggiungere i risultati di business. In questa fase si definisce il progetto per ideare piani e attività necessari all'esecuzione del cambiamento.
Trasformazione
La formazione viene erogata agli utenti finali che adottano il nuovo modo di lavorare. Il supporto agli stakeholder, le figure chiave volte a comunicare le best practices d'utilizzo, promuoverà la vera trasformazione digitale.
Valutazione
Raccolta dei feedback dagli utenti e misurazione dei risultati aziendali. Ogni azione correttiva necessaria viene identificata e implementata all'interno dei piani esistenti.

Insieme verso il cloud


I servizi
I servizi Productivation sono pensati per proporre un approccio costante e progressivo, mantenendo gli utenti sempre aggiornati attraverso interventi didattici brevi e frequenti.
Formazione
Supporto
Comunicazioni
Video e-learning e webinar live.
Un docente Productivation raccoglie e risponde alle richieste degli utenti.
Newsletter relative ai corsi e notizie sulle nuove funzionalità Office 365.
Gli strumenti
Un set di strumenti per i tuoi utenti ottimizza la formula Productivation.