PROGEL SpA

Via Due Ponti 2, Argelato (BO)

Via Meuccio Ruini 74/L, Reggio Emilia 

info@productivation.it

+39 051 6639411

© 2019 by PROGEL

VISION

Massimizzare la produttività degli utenti Office 365 in modo semplice e immediato, con contenuti sempre aggiornati. 

  • Staff Productivation

Vacanze di Natale magiche con Microsoft 365



Hai mai pensato di chiedere alle renne di Babbo Natale se anche loro ricevono i regali o se sanno pattinare su ghiaccio? Sicuramente ci ha pensato Lucy appena ha visto la mamma comunicare con il Giappone lavorando con il suo Microsoft Surface. È il nuovo spot natalizio pensato da Microsoft per annunciare che da oggi non esistono più barriere linguistiche. Sì, perché grazie alle potenzialità di Microsoft Translator puoi comunicare con il mondo intero utilizzando la tua lingua madre, proprio come fa Lucy con le renne di Babbo Natale servendosi della tecnologia Microsoft.


Se è vero che la tecnologia è un facilitatore, allora Microsoft non può tirarsi indietro da questa responsabilità: avvicinare le persone tra di loro favorendo la comunicazione. Chissà quante volte ti sarà capitato di assistere ad un meeting tenuto in lingua inglese e di aver desiderato un servizio di sottotitoli simultaneo, se non, addirittura, un traduttore simultaneo? Microsoft Translator trasforma i tuoi desideri in realtà. La sua tecnologia diventerà sempre più integrata nei servizi Microsoft, ad oggi conta diversi servizi, tra cui, Microsoft Teams, PowerPoint e Yammer.


Microsoft Teams è l'app di collaborazione che combina chat, videochiamate, file e altro ancora per i team della tua organizzazione; oggi, grazie all'integrazione con Microsoft Translator, permette di attivare i sottotitoli durante un meeting, così che tutti possano partecipare ed essere attivi.


Puoi ottenere lo stesso risultato durante una presentazione PowerPoint: il relatore può attivare i sottotitoli selezionando la lingua d'entrata (quindi quella parlata dal relatore) e quella di uscita (compresa dal pubblico a cui è rivolta la presentazione).


Nelle organizzazioni dislocate in diverse sedi, in

è possibile visualizzare post in altre lingue. Ecco che interviene Microsoft Translator che propone una traduzione on-demand in base alle impostazioni geografiche di Office.


Questi sono solo alcuni esempi di come Microsoft Translator si integra negli strumenti che utilizziamo tutti i giorni in ufficio. Con uno spot natalizio di questo tipo, non ci aspettiamo altro che grandi novità in arrivo per il 2020!


E allora, mentre aspettiamo l'arrivo dell'anno nuovo, Productivation augura buone feste e buone vacanze magiche a tutti!

29 visualizzazioni